EXCHANGE STUDENT 2016

EXCHANGE STUDENT, From Italy to Australia

Australia

Australia
Townsville, Queensland

venerdì 15 luglio 2016

No countdown!

Non contate i giorni prima della partenza, le ore, i minuti.. Non create liste infinite di documenti da compilare e cose da comprare, e non programmate il vostro free time minuto per minuto! Godetevi da matti gli ultimi giorni prima della partenza, uscite, ballate, ridete e scherzate! State con la vostra famiglia, perché anche loro sentiranno la vostra mancanza..
No countdown is needed guys!
Il vostro momento arriverà, e sarà bellissimo!

Ormai sono arrivata a Townsville da una settimana, e la mia avventura è ufficialmente cominciata.. Qui tutto sembra una magia, e ogni piccola cosa è una nuova scoperta! A partire dalla scuola, completamente diversa da quella italiana, in cui ogni studente può scegliere i corsi da frequentare, per arrivare al cibo, alle abitudini familiari e agli immensi shopping center!

Sarà davvero un'esperienza fantastica e indimenticabile? Siamo noi a renderla tale, le cose belle non piovono dal cielo, sono nascoste ovunque. E ora che la magia è cominciata, è tempo di godersi il sogno!

Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita. Jack Kerouac

Rossella

3 commenti:

  1. Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno. Guy de Maupassant

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nothing better than preparing for a journey!✈️

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina